Due nuovi concerti...forse tre?

La primavera è la stagione della rinascita, no? Mi sono detto che era il caso di tornare a suonare in giro, senza esagerare e senza avere più nulla da promuovere, se non la mia musica. Ho scritto tante nuove canzoni dall'uscita di "Tornando a noi" e della serie di quasi trenta concerti che ne è seguita, grazie al sudore della mia fronte, mentre chi doveva aiutarmi a suonare in giro, evidentemente stava pensando ad altro. Ho scritto tanto e per "urgenza", la stessa urgenza che mi aveva portato a iniziare i concerti di promozione del disco prima ancora che il disco stesso uscisse, quello che è rimasto sotto forma di testimonianza audio in una playlist gratuita su Youtube, col nome di "Prima di tornare a noi - Anteprima Tour". Un'urgenza, dicevamo...e forse è la parola che più facilmente associo al mio fare musica. Ho urgenza di farvi sentire qualche nuova canzone oggi e mi sono ritagliato questa possibilità con due date, forse tre.

Le due date sicure sono:

 

20/4/2017 @ "Prima Classe" (Ragusa)

16/05/2017 @ "Decanter" (Palermo)

 

Quella che potrebbe arrivare, ma non è sicuro, un po' perché la vita del musicista è sempre caotica e "spericolata", un po' perché bisogna anche mettere un filtro all'urgenza di esserci, potrebbe essere il 21/04/2017 al Dorian Art di Palermo, da solo, chitarra e voce, per farvi entrare nel cantiere delle mie nuove canzoni e farvele sentire così come sono nate, senza effetti speciali o "vestiti" musicali artefatti. 

La primavera è la stagione della rinascita, no?



Scrivi commento

Commenti: 0